ERIK BÜNGER [SE]

bunger

QUANDO: 3-4/05/2019
DOVE: Maschio Angioino

BIO 

Erik Bünger è un artista, scrittore e compositore. Il suo lavoro si concentra sui fenomeni, che generalmente si presume siano al di fuori del regno del linguaggio. Concetti come “voce”, “corpo”, “immagine” e “natura” costituiscono zone di indeterminatezza – simultaneamente all’interno e all’esterno del linguaggio. Nelle conferenze, video, testi e composizioni musicali, esplora come tali concetti, riferendosi a qualcosa di muto e indicibile al di là delle parole, diventino vuoti centrali attorno ai quali si costruisce la nostra realtà. 

Le sue lecture-performance sono viaggi originali e affascinanti nelle regioni più recondite della nostra sensorialità e delle nostre tecnologie, storie spesso sconosciute o dimenticate, riraccontate in maniera chiara e ispirata. 

Ha presentato i suoi lavori presso i più importanti festival internazionali ed ha ricevuto le lodi da intellettuali del calibro di Steven Connor e Ellen Blumenstein. 

A Musica Sanae, Erik Bunger presenterà il suo nuovo lavoro dal titolo Aglossostomography – Lecture performance on how to speak without a tongueun viaggio nei meandri del linguaggio, sul confine insondabile tra cura e arte, pratica medica e pratica linguistica.

http://www.erikbunger.com/

Contact Us

Send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt